Author Topic: kraken.com è affidabile?  (Read 2797 times)

Offline Claudino

• Newbie
  • *
kraken.com è affidabile?
« on: January 08, 2014, 01:26:43 PM »
Ciao a tutti,
correi comprare dei litecoin, ed uno dei siti migliori che ho trovato è stato kraken.com.

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già comprato da li facendo un bonifico e si è trovato bene.

Grazie.

Offline toreky

• Newbie
  • *
Re: kraken.com è affidabile?
« Reply #1 on: January 08, 2014, 01:32:00 PM »
Te ne posso vendere io un pò.. fammi sapere. Ne ho una trentina al momento. 18 € l'uno :)
Puoi pagare tramite ricarica pp o moneybookers (o in alternativa bonifico ma preferirei uno dei primi 2)..

Andrea

Offline manfred

• Sr. Member
« Reply #2 on: January 08, 2014, 08:16:26 PM »
Kraken è basato San Francisco e utilizza la banca tedesca Fidor AG
Sembrano OK
https://litecointalk.org/index.php?topic=11787.15

Offline Arbitrageur

• Jr. Member
  • **
« Reply #3 on: January 22, 2014, 09:56:33 PM »
lavoro su kraken da diversi mesi. ottimo exchange, piuttosto illiquido contro usd perché non possono accettare clienti usa. buono in euro. sito eccezionale.

Offline piter.bit

• Newbie
  • *
« Reply #4 on: March 09, 2014, 10:17:44 PM »
!!!AIUTO PER KRAKEN!!! dove scrivo la reference per fare un deposito di euro su kraken???perche per fare il bonifico oltre all'IBAN BIC/SWIFT e blablabla mi dicono che devo mettere sta reference ma facendolo online il bonifico come lo facciO???dove scrivo la reference? qualcuno mi potrebbe spiegare come fare?

Offline piter.bit

• Newbie
  • *
« Reply #5 on: March 09, 2014, 11:31:15 PM »
-'o messo nella causale ma mi dice che il codice IBAN del beneficiario non è corretto..ma è impossibile...come mai??:( aiutoo nn riesco neanche a metterci gli euro dentro figur prenderli sti BTC

Offline mariano74

• Newbie
  • *
« Reply #6 on: March 10, 2014, 07:34:02 AM »
io uso kraken per depositare ltc e doge e scambiarli in euro e va benissimo, non ho mai provato ma prelevare btc deve essere molto più semplice che prelevare euro.

per i depositi in euro non so non ho mai provato. ......... pure io sono interessato se qualcuno ha problemi.

Offline piter.bit

• Newbie
  • *
« Reply #7 on: June 17, 2014, 12:32:41 PM »
utilizzo Kraken da 5/6 mesi... ottimo (almeno con gli Euro). per ritirare gli euro (venduti BTC/LTC e blablabla) spedisci gli euro con un bonifico SEPA sul tuo conto corrente. se non metti il tuo attestato di residenza non puoi fare prelievi (non so se addirittura movimeti..) superiori ai 1200 euro...