Author Topic: Litebit.eu - Litecoins e Bitcoins - Compriamo e Vendiamo  (Read 1636 times)

Offline JBKeno

• Newbie
  • *
Litebit.eu - Litecoins e Bitcoins - Compriamo e Vendiamo
« on: December 18, 2013, 01:54:52 PM »
Buonasera,

Abbiamo aperto una settimana fa un sito, che tratta vendita e acquisto di Litecoins e Bitcoins. Siamo l'unico sito e intermediario che offre questo tipo di servizio basandosi su una figura legale.

In una settimana abbiamo venduto circa 400 Litecoins e una decina di Bitcoins e tutte le transazioni richieste sono perfettamente andate a buon fine in piena efficienza e totale garanzia degli interessi e della riservatezza dei clienti, anche grazie alla disponibilità del supporto fornito  tramite Skype e telefono .
Si accettano pagamenti tramite: iDeal, Paysafe Card e bonifico bancario. Il bonifico bancario si basa sul fatto che potete tranquillamente trasferire i vostri fondi sul vostro account e da li' acquistare tranquillamente sul nostro sito.

Tutti i dati del cliente, i portafogli e le transazioni sono criptate a 250 caratteri, e il sito è sotto la protezione di CloudFlare.

Per avere supporto Live, basta semplicemente  mandare un PM privato al mio account su questo forum, o aprire un Support Ticket sul sito richiedendo assistenza.

Due sono i tipi di assistenza che offriamo:

- Supporto per problemi riguardanti il sito e i pagamenti
- Supporto riguardante le strategie da seguire nel mercato

Le lingue supportate sono 3: Italiano, Olandese, Inglese.

Con il numero di vendite che abbiamo avuto in una sola settimana (solo oggi, dopo la ripresa del mercato dovuto alle notizie dalla Cina, abbiamo venduto tutto quello che avevamo a disposizione), stiamo iniziando ad espanderci, e stiamo iniziando ad implementare un sistema di Newsletter per i nostri clienti in cui daremo una Overview generale giornaliera del mercato e un prospectus di settimana in settimana

Emil Giovanni Constantinescu

« Last Edit: December 18, 2013, 02:26:35 PM by JBKeno »

Offline mattlite

• Jr. Member
  • **
Re: Litebit.eu - Litecoins e Bitcoins - Compriamo e Vendiamo
« Reply #1 on: December 18, 2013, 02:23:41 PM »
Interessante! Gli darò un'occhiata.

Offline JBKeno

• Newbie
  • *
« Reply #2 on: December 19, 2013, 10:33:46 AM »
La ringrazio.

In caso di qualsiasi dubbio o problema mi può tranquillamente contattare per PM o tramite support ticket.

Offline miglio46

• Jr. Member
  • **
« Reply #3 on: December 23, 2013, 04:55:37 PM »
vi appoggiate su qualche sito olandese?

Offline JBKeno

• Newbie
  • *
« Reply #4 on: December 24, 2013, 11:19:03 PM »
vi appoggiate su qualche sito olandese?

I founder della compagnia sono 3: io, che gestisco la parte finanziaria e analitica, e due ragazzi olandesi, uno che ha programmato il sito e tutti i sistemi di pagamento e un altro ragazzo che produce Bitcoins e mi da i dati per formulare i modelli di calcolo per l'analisi. Il sito e' in Olanda, visto che viene gestito su un nostro server privato che avevamo gia' da qualche tempo in Olanda. La compagnia, che nascera' legalmente sotto il nome di Litebit, sara' fondata a Lussemburgo. Ora siamo ancora sotto Rokven Media, la compagnia del ragazzo che ha sviluppato il sito.

Se ha altre domande mi faccia sapere.

p.s.: se e' una questione di fiducia, mi puo' tranquillamente contattare su Skype o per telefono. Abbiamo venduto oltre 2000 litecoins la scorsa settimana senza alcun problema, come puo' leggere dalle recensioni sul sito (anche se in Olandese).

Offline ghost88

• Newbie
  • *
« Reply #5 on: November 02, 2015, 11:25:51 PM »
ottimo sito complimenti... ;D.mi registro e vedo come funziona aspetto di essere sincronizzato

Offline Slaum_LTC

• Newbie
  • *
« Reply #6 on: December 27, 2015, 02:11:26 PM »
ho controllato il sito e sembra ottimo. Nel tuo messaggio JBKeno c'è scritto che tra le lingue supportate c'è l'italiano ma sul sito vedo il tedesco invece che l'italiano.
comunque mi sa che tra qualche giorno darò un'occhiata :)